Risanamento di fognature

Per garantire un corretto funzionamento delle tubature e un perfetto fluire di tutte le acque bianche o nere è opportuno eseguire periodicamente interventi di videoispezione e mappatura per il risanamento delle tubazioni. Solo in questo modo è possibile rilevare un eventuale guasto o malfunzionamento prima che la situazione possa degenerare, e diventi davvero difficile arrivare a un completo risanamento della fognatura.

La strumentazione per risanare le fognature

spurgo e risanamento fognature

Il ripristino di fognature e pluviali può essere effettuato velocemente e senza problemi grazie all'utilizzo di una strumentazione adeguata. È infatti possibile realizzare video ispezioni in tempo reale, registrando poi tutti i dati su supporti di archiviazione come dvd, server remoti, hard disk ecc.. Queste operazioni sono realizzate non solo in tempi rapidi, ma anche senza spaccare o sporcare nulla.

Riparazione e manutenzione fognature

risanamento tubazioni

Chiedete subito l'intervento di Scrocca Armando Pronto Intervento Fognature, e risolverete tutti i vostri problemi.

La ditta dispone dei mezzi più adeguati per compiere tutte queste operazioni necessarie al risanamento degli impianti fognari: una videocamera posta su una sonda sarà in grado di diagnosticare tutte le problematiche presenti e, di conseguenza, di far decidere al personale se sia necessario un intervento di risanamento fognature totale o parziale.

Con l'applicazione di tessuti in materiali sintetici è infatti possibile arrivare a un corretto riassestamento delle parti degenerate e a un ripristino delle ottimali funzionalità dell'impianto.

Share by: